Giovedì 10 gennaio 2013, ore 19.30
Cortile di Palazzo Strozzi – ingresso gratuito
Werner
Werner è un terzetto dedito ad una forma anomala di rock acustico dove la dimensione del songwriting intimista si unisce e, talvolta, si sovrappone ad accenti classici e ad un suono che molto ha di cinematico ed evocativo. In fin dei conti è solo una chitarra e una voce (Stefano Venturini), un pianoforte (Elettra Capecchi) e un violoncello (Alessia Castellano). Il loro disco di debutto “Oil Tries To Be Water” esce in aprile 2012 per White Birch Records.
Il concerto dei Werner è il quarto appuntamento della rassegna Tappeto Acustico, organizzata in collaborazione con fromSCRATCH records.
Tutti i concerti fanno parte del programma di eventi del Giovedì al Quadrato a Palazzo Strozzi.
Con la grande mostra dedicata ad Ai Weiwei (23 settembre 2016-22 gennaio 2017) per la prima volta Palazzo Strozzi diventa uno spazio espositivo unitario che comprende facciata, Cortile, Piano Nobile e Strozzina.
L’arte contemporanea esce dalla Strozzina e si espande sia a livello espositivo che di comunicazione, in uno scenario in cui Palazzo Strozzi partecipa attivamente all’avanguardia artistica del nostro tempo.
Per questo motivo le informazioni relative alla mostra Ai Weiwei. Libero e il programma di mostre e attività future dedicato all'arte contemporanea saranno consultabili direttamente al sito www.palazzostrozzi.org e sui canali social di Palazzo Strozzi.
chiudi